sábado, 3 de mayo de 2014









"Fino alla fine" ....
Combattere fino alla fine ....
possono prendere i miei sogni, versi
e la strada per il successo
ma mai più sete che devo superare
vedere la carta inchiostrata mio nome
parodia sul mio stato d'animo
apparire come un bugiardo e vile
può infangare il mio nome e il tuo nome
Essi potranno anche perdere il nord per andare a sud
Non voglio ricevere le rose , ma i pugni
e ho inchiodato i versi senza rima sulla mia pelle...
macchia di sangue il mio abito di seta di rubino ...
a ridere ancora e ancora di più
Mi possono lasciare con niente e da nessuna parte
può anche dimenticare me
anche adesso stasera decisivo
Sarò sempre un sorriso per la vita
Sarò sempre ripartire da zero
per tornare alloggiare sdraiato sull' quadrilatero
cominciare sempre da capo ..
quando ha raggiunto anche la mia fine .....

No hay comentarios:

Publicar un comentario