sábado, 3 de mayo de 2014

Con ogni tuo  bacio ... 
Formerò un'oasi di colori 
i vostri occhi saranno un arcobaleno di sogni 
dove una diapositiva scivolerà 
le mie paure... le mie fantasie .. 
dedico nuove parole 
fino a quando la luna cade svenimento 
impigliato nel nostro letto ... 

Con ogni tuo bacio 
construire sogni solidi .... 
nutrire le mie mattine 
e mie baci completeranno passaporto 
senza ritorno
nei orizonte mare calmo, .... 
come getto d'acqua .. 
ponti bassi vertiginosi 
veramente mi capita all'improvviso 
Io cadere e annegare nei vostri lenzuoli 
fino alla notte 
ci sorprende ancora una volta. 

Con ogni tuo bacio 
in una terra lontana 
lasciare che il passato 
ricordi sepolti 
con ogni tuo bacio 
con il tuo corpo ... la mia pelle e le mie mani 
tendiamo la nostra casa 
aromi di cenere .. 
disegno ogni mattina 
i nostri baci nostri versi .. 
nidificato nel nostro letto
tutta la vita ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario