miércoles, 16 de abril de 2014

Non siamo angeli"

"Non siamo angeli, no siamo caduto dal cielo ,
e se così fosse un angelo custode ..
quelli che guardano e rivelare il tuo sogno ,
un angelo triste, un angelo allegra e molto confuso, alle volte
un angelo delle cose impossibili
un angelo che ha perso i propri sogni
tanto amore
e porta il tuo nome come una punizione nei miei sogni
sia da tanto peccare ......
Ho anche toccato le porte dell'inferno ...

"Non siamo angeli, no siamo caduto dal cielo" ,
e in tal caso sarebbe un angelo scende sulla terra
e trova conforto ...
nessuno mi ha portato angelo essere perso ....
forse era il mio Dio, o mio nemico ...
Non voglio più essere lo spirito e l'anima ...
perché io ho preso i vostri occhi per secoli
perdere la calma ..... in cerca di cielo e terra
tra tutte le anime dimenticate

"Noi non siamo angeli, no siamo caduto dal cielo"
Ho ancora la coppa del desiderio ...
Posso causare voglio ...
e amami come il tuo Dio !
e che pertanto non può amarmi ....
Posso anche farvi sognare quello che sogno o desiderio
Torna a tentare avvolgere nel mio destino ..
provocare una tempesta di sospiri
segreti e prendere i miei dolci baci ....
e incantesimi ..
e portarli alla tomba dell'universo " ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario