martes, 10 de marzo de 2015



Ho paura di perderti ...
Anche se ho fatto male involontariamente, 
perché quando mi sveglio mi guardo
e comincio a capire
come passano gli anni... 

Tu sei la mia fonte di vita,
il collegamento con il sole e
la mia anima colma d'energia, 
come acqua essenziale che
s'esaurisce oltre misura... 
Ho paura di nuotare e 
non capire d' essere in grado di non salvare le tue labbra... .

È l'ombra del passato 
che si sente.. 
Ora è  solo credo, semmai 
ho fatto del male... 
Voglio solo tenerti al mio petto
e prendere molto di mio nel tuo pensiero... 

Ma nel mio segreto 
ho resti di paura... 
Devo confessare che mi sento a disagio
se un giorno la mia memoria si dissolve come sabbia nelle mie mani... 

Perché l'amore è tiranno, 
anche se saggio 
ruota intorno alla 
morte nella mia mente
senza chiedere nulla in cambio
e soggiorna nella mia memoria... 

Tutto è confusione e delirio, 
un miracolo che mi rende impotente
anche se
non esiste nessu parente 
o amico.. 
Tutto è ridicolo... 

Ci sono momenti
intensi ma il cuore si ferma
e comincia a cogliere
tutti i  giorni del calendario che mi hanno portato da te
in questo momento...

No hay comentarios:

Publicar un comentario