lunes, 9 de febrero de 2015

Non voglio amore in versi o
poesie, fate favole che richiamano
le pagine di una storia perversa.

Non voglio l'amore esagerato
notte di rose rosse un incroccio 
sull mio petto ...
o morire defoliate come un fiore
con il vento .in  tormenta

Non voglio che i tuoi  desideri ...
improvvisamente nel mio letto
e promesse non mantenute
mentre sussurri imbrogliando nel mio orecchio.

Non voglio le tue braccia
confuso con i miei seni
e diventi una passione osceno
contrario delle parole dall mio verbo ...

Non voglio giudicare nei i tuoi occhi
il linguaggio dall mio corpo 
come oggetto monouso
errore prigioniero a future incerto

Basta poco solo un sguardo tuo
guardandomi nei miei occhi
e se siete in condizione a fare
tutto ciò che nel tuo versi piangono ad parole dici
per davvero capire ..si
si d'amore..muori
o simplemente sono ....
una manciata di profli false ..
o un sustento prospetto sull tuo meloso letto.

No hay comentarios:

Publicar un comentario