viernes, 23 de enero de 2015

Si dice che molto tempo fa c'era un re chiamato Schahriar, che è stato in grado di governare la terra, il mare e il cielo.
Un giorno, al suo ritorno dalla caccia, Schahriar scoperto che la moglie lo tradiva con uno dei suoi schiavi. Non riusciva a credere ai suoi occhi e ucciso sua moglie immediatamente.
Da allora, ogni volta che ha parlato delle donne ha detto. «Amico, non credono nelle donne ridere loro promesse ..."
Schahriar credeva che le donne sono ingrato e infedele.
Ogni notte dormiva con un diverso giovane e appena spuntato tagliò la testa. Donne odiati, le madri delle persone avevano paura di avere figlie che potrebbero subire nelle loro mani.
Un giorno il giovane figlia del visir, Sheherazade, ha deciso di proteggere le giovani donne dalle mani del re malvagio. Egli pregò il padre di piacere consegnare in moglie al re Schahriar. Buona Visir ha accettato la richiesta e in lacrime ha dato sua figlia.
Scheherazade dormì quella notte nel grembo del re e cominciò a raccontare una storia meravigliosa, ma quando cominciò ad albeggiare ha rotto la storia Sherezade il momento più interessante.
Schahriar fatto hanno tagliato la testa di Sheherazade, perché volevo conoscere la fine della bella storia che aveva così affascinato.
Scheherazade raccontava storie per mille e una notte, interrompendo di nuovo e di nuovo quando l'alba. Alla fine di quelle notti arabe Schahriar si convinse che non tutte le donne sono male come pensava e sposò Scheherazade.
Quei meravigliosi racconti Scheherazade raccontava al re Schahriar in quelle notti interminabili sono i racconti delle Mille e una notte. Attraverso questi racconti Scheherazade potrebbe salvare le donne dal suo villaggio e ha ottenuto il suo re è tornato a fidarsi delle donne. Con un po 'di pazienza Scheherazade potrebbe cambiare il destino di molti.
L'amore che avevano per l'altro era più forte di qualsiasi altra cosa e da allora vive solo di amarsi, senza niente e nessuno poteva separarsi.
Questa è la bella storia di Re Schahriar e Scheherazade ... Dopo tutto il passato che vissero felici e contenti, il re tornò a fidarsi donne dopo le mille e una notte.

No hay comentarios:

Publicar un comentario