viernes, 23 de enero de 2015


Lettera aperta al mio cuore...appassito
Voi che avete sopportato mille sconfitte
aver battuto, anche se il mondo avete gìa crollato
scese ai miei piedi in solitudine di mille agonie

Voi che hanno il dono di chi consegna amore
Io con il mio amore e dolori ho preso te all'infinito
di respiri melancolici... senza pietà o tregua
cuore mio..que ho maltrattato

Non ho sentito e avrete subito la mia indiferencia
Il mio sangue appena ti ha dato fastidio
senza pensare anche a te, che meritano  vostra ..
clemenza...

Oggi stanco sopraffatto con tante sopravvivenza
Ti sento abbattuto lento ...
mio cuore amato non mi lasciare ..
Non hai promessa ... non hai domanda.. solo unico senso

Lasciatemi ancora un po di più, reisti ancora
voglio splendere il sole ogni mattina
spuntare l aria fresca e iniettare un bypass di amore...

No hay comentarios:

Publicar un comentario