lunes, 1 de septiembre de 2014

Settembre!!!
Hai arrivato --- tù  settembre .... 
saggio nella vostra natura 
l'aroma e il colore cambia 
cuori pulsanti più forti, 
la cui ansiosa attesa, conoscere l'amore. 

Hai arrivato --- tù settembre .... 
Limpido il colore del mantello 
l'aria, i fiori, il risveglio dei sensi 
freschezza che albeggia sul mare profondo 
onde bianche, schiuma, notte  illusione
piccole farfalle, la mia anima danza
nel mio crepusculo interiore. 

Hai arrivato --- tù settembre ..... 
esplodere con tutto il tuo splendore 
e il canto degli uccelli delicati
hai annunciato il tuo arrivo susurri fino al alba
strippaggio lentamente le mie finestre 
Settembre in attesa di tornare 
Dire che è oggi !!! Ho aspettato più di un anno 
di essere tornato a vibrare più forte il mio cuore.

No hay comentarios:

Publicar un comentario