viernes, 5 de septiembre de 2014

Seduto in riva al mare .... 
le onde mi parlano di te 
mentre lascio rilasciare
lunghi sospiri dell'anima 
Sento la mia bocca, appassito 
come petalo di rosa, 
dopo carezze del sole. 
si consumano le ali 
lasciando le ossa,
spine e dolore. 

Quindi spero che la brezza
del mare strofinare il mio viso 
così e docile da ricordare 
limpide giornate di piena felicità .. 
Oggi non è più presente ... 
esiste solo passato 
tempo uragano 
che distrugge tutto al suo passaggio, 
la mia gola di sabbia 
le mie mani vuote ... 
il faro dei tuoi occhi, 
la riva imobile
la tua voce tace tutti i suoi misteri 
sono stati divorati come acido 
il vasto mare. 

L'onda porta solo domande 
Senza risposta 
pagine seguenti lacrime asciutte 
di quei tramonti eterni 
il vostro orizzonte tuo corpo e il mio.
e la schiuma bianca porta con se
sorpreso noi seduti 
Parlando di amore. progetti
lungomare ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario