sábado, 13 de septiembre de 2014

Poi...di un tempo un'altra....con questa cantinella...
che non voleva il mio bene, come credevo...
Lei mi disse!!
e ti sei innamorato?
era.quelli di capelli lungo ..che e girata nell mondo
delle fantasia...
troppo buona...da leggere. pero infondo..era rimasta
cattiva nell suo interiore.
e chi è? mi chiedevo...
Noo...e lontana..da quell paese..
è una donna buona...
poverina rimane da sola...è a me mi piace..tantissimo,
e credo che il fatto è mutuo, anche lei,
ha un bel carattere da non dominare..
aveva quella cosa, che il mondo nomina  a lei
sempre era così...ogni momento...
Succeso, questi episodi..la mia vita
il mio destino e girato ad trecento cinquanta gradi
una punizione, una malatia..nel mio confronto ...
gia niente ero come prima...
il mio amore....mi ha lasciato così vuoto  per sempre.....
io mi rendevo conta..che non  ero capace,  dall suo amore...
ora lei era libera....
sicuro..per trovarsi con lui.....
to be (continued)

No hay comentarios:

Publicar un comentario