lunes, 29 de septiembre de 2014

Il sapore della tua bocca ..
Immagino ... ho sognato ... con mille bocche ...
ma se si può solo attraversare la mia vita un momento
sarebbe invitarvi a viaggiare su i miei cieli e pianure ...
e pianificare attorno alla mia vita
dove ho nascosto tutte le mie avventure
Se tu sapessi quanto ho aspettato per voi a venire alla mia bocca
Basti pensare che siete a pochi centimetri di distanza dalla riva
Mi sento un brivido enorme, nuvole e brezze
che mi portano alla mia anima perduta in un vago scenario
a pensare che io possa sentire il tuo respiro lento,
e la mia sete di te, ha battuto mille ha un senso
il mio cuore ancora un po 'ansioso"
sentire il tuo dolce nettare quale petalo di rosa,
quella morbidezza che mi entusiasma adesso
in un mare di sospiri e respiri senza tempo.
Sto perdendo la mia calma, io scomparendo, morendo
ogni volta che ti prendo ...
Baciare la tua bocca è quello che ho più desiderio,
è quello che mi ha portato a fare i miei sogni possibili ...
e quando sarà il momento,
si rinuncia, e che non ci sono più altre bocche
che solo i miei baci, 
consumare di piacere come brucia di fuoco tutti i vostri desideri ...
e si diventa notte ad notte sonnambulo dei i miei baci ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario