martes, 26 de agosto de 2014

Guardo a te...
è  non può smettere di guardare 
me ginepro in te, nel  vostro immenso mondo sconociuto
Tu che non conosci da me, pero io so da te
mi trovi ancora indivisibile alle tue occhi.

Guardo a te è...
è  non può smettere di guardare 
e poi, quando finalmente arrivo ai vostri occhi 
Cerco di trovare l'equilibrio giusto senza che tu ti rendersi conto
delle miei passione, sfidati dall  mio cuore libero,
e adesso.....
lascio tessere,  cammino, volo sfogo alla mia immaginazione
là, dove tutto è possibile, e la ragione non esiste. 
e adesso.... 

Guardo a te è  non può smettere di guardare 
Chiudo gli occhi, sospiro e ricomincio altra volte ad  immaginare
riempio il tuo viso, baci adattabile e miei occhi in cerca di preda 
e dal momento preciso che tu te ne andarsene
comincio a capire che l'amore rafforza anche tanto
uccide le mie forma.

No hay comentarios:

Publicar un comentario