viernes, 11 de julio de 2014


Ti stringerò ..
Così, tanto quando ti avrò davanti 
che, mentre la luna si sente geloso, mormorio delle mie avventure, 
spogliero i tuoi occhi, è scoprirò in corpo e l'anima, la tua fede
solo per fatte capire quella forza centrifuga
che mi tira a te... mi assorbe al reciproco candore,
sottoscritto anzi la  purezza che nasconde le mie ansia. 
Ti bacerò  ti abbraccerò fino alle lacrime
in un richiamo intrecciati
Tanto che la mia pelle sentirà ardore.
che ci farò stupiti dalla notte, l'alba 
uniti in un coinvolti di parole 
dopo che perdiamo il calore dei sospiri 
sotto il cielo di questo improvviso amore 
invocando la amica Luna seguace 
riflettere nei tuoi occhi avvolgente
i nostri corpi di fuga 
lasciando il vostro essere fuori senza peccato
in un continuo amarci, fugace trovando la pace interiore
accanto al mio petto soffiando  nuove prologhi
dall nostro commosso.. amore

No hay comentarios:

Publicar un comentario