jueves, 29 de mayo de 2014


Vedete, non si sa come sia successo, ma ho dimenticato .. 
Mi sento svuotare il mio petto ogni secondo della tua memoria, e non tutto ruota intorno a te, non siete più il protagonista dei miei giorni, quando già non ti importa chi sei, se non ti importa se mi dici "ciao" o si vi allontano quando io non sto cercando,   tutto e diminuito anche il tempo.
In cui non mi ringrazio i tuoi scherzi, e più quando non mi sento il mio urlare nella mia pelle. 
Forse sia la fase più crudele, quando si sente abbandonato, ferito il tuo orgoglio, ma un pò onesto,  ora mi sento liberi dalle mio essere. 
Ora io non voglio farti del male, te lo dirò una  volta per tutta.
E 'il momento di prendere aria nuova
e andarsene in piedi alzati ad respirare il meglio di sè..

No hay comentarios:

Publicar un comentario