domingo, 25 de mayo de 2014

Seducente
Mi hai guardato, sedottore 
irrispettoso.... 
per gustare il mio corpo .... 
senza fare una domande,
nemmeno.. un richiamo...
ero presso tempo esatto dall tuo 
egocentrico amore...
Già deliziando 
ciò che la tua mente spogliava
nella notte chiara ...ad mezzo rumore 
Quando la luna gìa ero
addormentava lassù
alucinante immaginario
la mia silhouette nella tua 
scivoloso mano....

Mi hai detto tra sussuri ... 
Sento il vento...
tuoi capelli lunghi come onde di mare
strofinare nell mio petto!! 
Mentre nella quiete sconfinata sabbia 
si stabilìsce come un morbido letto
seduttore cibo che si fa carne
ti ho lasciato continuare......
assaporando la mia bocca morbida 
alimentato la tua follia...
Quando ho detto "Noooo"...
allora sono io...comandante della nave 
e tu semplicemente un sùbdito
nelle miei trappole mani....

No hay comentarios:

Publicar un comentario