domingo, 4 de mayo de 2014

"Nulla nasce per caso" 

Trascorrere del tempo e un giorno
non troviamo senza alcuna premeditazione 
ricordo  ... che eri vestita di bianco 
con abito modesto e tacchi alti 
il vostro lisci capelli amico dal vento
e il tuo intenso profumo ad camelie 
Mi sono avvicinato...ti guardavo le labbra 
gelosamente...


Ricordati che mi hai detto 
La mia vita è un fallimento! 
e ricordando la prima volta 
quando te ho detto ..!!sei adorabile
forse un giorno torna a piegare 
la nostra vita sulla stessa strada
Ti ho detto!!il tuo amore non va
Siete stati afflitti da questo amore ingrato 
mentre ho asciugato le tue lacrime 
"Nulla nasce per caso" 

Tra andare e venire .... 
mi ha davvero sorpreso 
con un tenero abbraccio ... 
e sentìvo il calore mi trasmettere le tue mani .. 
in quel momento i due realizzati .. 
un paradiso di amore
e la gioia di sentirsi
dopo i nostri sguardi persi
e poi un bacio tuo...
e la gioia di sentirsi
ti ho trovato sulla mia strada
al calore dall sole..parole susurrante
un altro bacio....
il miglior atto d'amore...e poi
"Nulla nasce per caso".. 

No hay comentarios:

Publicar un comentario