domingo, 4 de mayo de 2014



"I nostri sogni"








Oggi e nato il nostro amore
stampa il tuo nome con la mia
è questo romanzo
parola ancora
dimenticata..
di questo giorni in fretta
sono i miei occhi
che illuminano
il tuo volto
in cui chiusa
notte si spegne
il desiderio
di questo segno di amore
è l'eco della mia voce
quando le ore
non raggiungere e vedere
e non si ferma il tempo
è arrivato il nostro tempo
è nostro mondo
mentre elevo
Cerco a te
donare magia
di questo dono
è il mio cuore
che viene annunciato
con il suono delle campane
che ilumina l'anima
annunciato a Dio
è il mio amore
come acqua cristallino
e profondo come il mare
con la chiara firmezza
desiderio
restare i mier giorno al tuo fianco
passando oltre state e tutti stazione
ogni volta ci sei tu
nella mia vita
è questo sogno
compaciente
il mio sogno
bianco ...
arrivando all'altare
io e te... la luna
il Calice...
in cerca di benedizione
che danno un senso
alle nostre vita....

No hay comentarios:

Publicar un comentario