miércoles, 14 de mayo de 2014

500 poesie ....
di amore
e ciascun
un sospiro di amore ..
quella che ci avvolgeva
e accarezzò il suo morbido
petalo di fiore aroma ..
e ci ha guidati in paradiso ..
nostra illusione
Solo la luce alimenta ..
il nostro interiore
audace , peccando
in nome dell'amore
vietato con dolci baci ..
dove gli trafigge volo
i confini del tempo
e le fermate , blocchi
in perfetta resa .
Tu sei il fuoco , tu sei la vita
illuminazione
le mie agonie in  dolci notti
sei prosa , canto , risate
Luna di aprile.. come soave brezza
spogliarsi mia anima pura
e le mie parti più intime ..

500 poesie
di amore
una per ogni giorno
parlano di noi
e fino a quando la mia vocè si spegni
e il mio respiro va lento
e gettare il mio corpo
pallida nel crepuscolo incerto
foglie appassite come
scrivere il tuo nome
con ogni lacrima mia
ricamato in oro
è la mia audacia fedele .
il testamento d'amore
che porterò nelle mie ossa ...
Nel freddo marmo del addio
E con le mani nel vento
rose profumate innevate
Faremo collegare le giornate di ieri
e ti amerò più che mai ...
ci uniremo ogni giorno
in una nuvola bianca e lenzuola lilla
scrivendo seduta
500 poesie
di amore
Da letargia lieve che dura nel tempo
tra gli inverni spietati
Perche  il nostro amore
non potra finire mai
tra di noi...

No hay comentarios:

Publicar un comentario