viernes, 18 de abril de 2014

Spero .. a te ....
e non ditemi nulla
se ti sei andato...
Non è perché
io non piu amato
alle volte le parole
non fluire dalla mia bocca
e annegare nel silenzio
e nascondere
nell'ombra ..

Spero a te....
e non ditemi nulla
rimane intatto
il mio giardino d'inverno
una tazza di caffè .....
i tuoi libri .. vecchi ...
quegli schizzi
avviato insieme
per costruire i nostro
sogni ....

Spero a te ....
e non ditemi nulla
e se si decide di ritornare
prendere facilmente
non ci saranno promesse
nè melodrammi ...
Volete dirmi i vostri dispiaceri
e ti farò posto
nella mia anima ...

Spero a te ....
e non ditemi nulla
mi trovera tranquilla
prudente e forse
un po 'stanca...
attesa dietro la porta
come quella fredda notte
di inverno
quando te sei andato.
senza salutare
senza dire anche una
triste parola ......

No hay comentarios:

Publicar un comentario