viernes, 7 de marzo de 2014

Tutto è diverso

La strada ci porta
Abbiamo visto lo stesso cielo azzurro ;
allo stesso tempo di toccare la tua risata
mi passa e mi lascio andare .
La stessa pioggia carichiamo di una nuvola
e ci presta le sue lacrime di vetro e di luce .
Essi mendicanti alberi di autunno
fantasmi di uccelli
ma .....
Tutto è diverso ...

Tutto è diverso ......
quelle cose comuni che erano la nostra,
fiore che costano due monete e una poesia ,
caffè, che è rimasta intatta attesa e fredda
e la nuova parola per cose vecchie ,
e non sono qui ...
perché siamo diversi ....

Perché siamo diversi ,
perché abbiamo perso la promessa
e speriamo che ci siamo andati mano nella mano
come un anello di un guanto
e abbiamo perso la voce
e ci ha sollevato il silenzio ......
come prima , come prima ,
come quando il tuo volto e la tua anima
erano solo un sogno nel mio sangue .
Come prima .......
come quando si guardava in giro per il mondo
solo per scoprire a te

Forse la mia poesia e la canzone ,
il nostro vecchio lento
suona in una strada...
Oh! forse... trovo la mia voce nella l'urgenza di un taxi
e servono a dirvi semplicemente:
Ciao.... mio amore...fa un lungo sonno
non stiamo insieme
...... come prima .....come prima!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario