viernes, 21 de marzo de 2014

Paradiso di Luna..

Il nostro amore va oltre 
ogni legge fisica. 
Amare è necessario 
il tuo corpo accanto al mio 
due menti innamorate ......
è quello di tenere e sentire .
battendo il petto ...un delirio 
il nostro amore non è temporaneo
si tratta di un amore eterno ... 
costruire notti 
e la mattina ci ha trovara .. felice ...
quando la notte è alto 
Io continuerò con voi. 
Giorno dopo giorno .. caldo che ... 
con un fuoco freddo, 
Io toccherò una fiamma di 
fuoco ...il tuo freddo 
Calmare ciascuno dei vostri desideri. 
ogni respiro dall vento .... 
Respirare il tuo alito 
e quindi non trovare la  Luna 
sotto una pelliccia-
Scriveremo la storia .. 
promettiamo i due 
forse un patto di sangue 
Il tuo fuoco si è fusa con la mia, 
niente nessuno spengerà
Anche con il passare del tempo 
ci sorprendera .. 
Mescolando vecchi odi e gli amori ..passati. 
Ricordere con nostalgia 
il mio corpo e la tua, anima  interiore 
Non si sentono più freddo e solitudine, 
noi pretendiamo di più 
essere il nostro inverno ... 
migliore testimonianza 
A casa ... il nostro meglio paradiso .

No hay comentarios:

Publicar un comentario