miércoles, 12 de marzo de 2014

Eutanasia......
Mi chiedete .. libertà 
Non voglio lasciarti andare ...
la vita non è vita. 
la vita non è la morte. 
qual è la tua vita? 
ciò che è mio? ... 
una puntura di dolore 
scavi quotidiani. 

Con gli occhi mi chiedete la libertà ... 
per liberare le anima anela; 
ma solo la vostra mente è, 
la chiave della sua condanna. 

e anche quando il colpo, 
dolore al mare; 
immersioni in tormento, 
L'ho preso da terra. 

In ogni momento di posare lo 
tra baci e abbracci; 
con cuore graffiato, 
vedere i tuoi danneggiato. 

Ma tu non vuoi raccoglierla e 
i tuoi occhi mi chiedono un'altra libertà: 
assoluto ... eterna ... 
e ditemi ... ancora alla ricerca ... 
Prendete il mio dolore! 
Strappare il pungiglione!
e non voglio lasciarti andare.......

No hay comentarios:

Publicar un comentario