martes, 18 de marzo de 2014

Dolce Padre

Sempre lì il mio dolce padre .. 
con la tua voce a lavorare stanca .. 
ogni giorno ... senza orari 
Mi hai insegnato a camminare fuori della vostra mano..... 
Mi sento benedetta ... protetta 
sei tu mio padre eterno 
e anche se non è più una ragazza 
il vostro mio grande maestro di vita .... 
il mio grande inventario ....... 
e anche se non ha mai stato
un fastidio per voi ....
sempre fare lo sforzo di ascoltare 
così come ci sei ogni volta che ho bisogno di te. 
i miei problemi sono risolti, 
Papà, stai veramente ammirato e adorato, 
e spero che tu sappia sempre, 
affetto il mio è intatto, 
nonostante il tempo ... nel corso degli anni ... 
Eppure il mio amore continua a crescere 
Anche se sei andato dall'altra parte .. 
Perché so quanto vi preoccupate, 
Perché quando siete speciale...... 
Ogni volta quando ti chiamo "Papà"

No hay comentarios:

Publicar un comentario