lunes, 3 de marzo de 2014

Da tutto quello che io sogno di voi 
la vostra espressione è la cosa più importante .... per me .. 

Amore passeggero ...! 
invito a fare una passeggiata, 
prendi la mia mano sarà il mio unico passeggero 
spendere in ogni stazione di me ........! 
Dai miei pensieri ai miei piedi, 
Sarà un viaggio lento 
stazione per stazione ....! 
è necessario soddisfare tutto il percorso
barriere potranno trascorrere una stagione 
allora io ti aspetto sul mio petto 
deve riposare nel mio ombelico 

e si potranno ritrovare il fiato 
c'è sete si beve l'acqua dell'oasi 
Io annunciare di nuovo 
ripetere la passeggiata 
da qui in avanti orra 
avere il biglietto in mano 
con il mio nome stampato 
in modo che non si può dimenticare 
il viaggio a cui si vorrà mai scendere 
Io di solito vado a invitare 
sarai sempre il passeggero 
attraverso tutte le mie valli ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario