domingo, 2 de febrero de 2014


-Mi ex.......

Tanti anni .. ?
tutti un lungo percorso
insieme .....
i miei anni migliori
mia giovinezza ...
ei nostri figli che 
che la vita ci ha premiato ...
sulle nostre strada ......
Ma quante volte?
cercare più altre cose..
altre lenzuole piu nuove
una dosse di lussuria.
forse quest'ultimo  tiri
di felicità? ......
Così ... tanto .......
ci dimentichiamo
quello vissuto importante
che ci ha portato a costruire
quella chiamata complicità
quella pace che gìa ti ha 
diventato impazzire


E ha trascorso tanti anni
credetemi non è stato facilè
per me .......
svegliare e non vederti...nel caffe 
la lettura, i pantofoli
i nostri figli...tra di noi
i nostri passi di danza..nella camera
i gusti preferitti
il bacio rubato di amore...

Tú ha scelto .... provare
20 anni di meno 
nel vostro corredo ...
un altro mondo sociale ..
fatti ...nella fretta citta..

alla tua lunga età ..
pensando ritrovare la tua giovinezza
pensare ... forse in
in pelle più avvide
in cinque minuti fuorviante felicità

Senza ragionare hai caduto 
nella scarpe,  sua bocche di trappola
un tunnel oscuro, senza strada
dovè sono finiti i tuoi sogni ...
..
altre cuota da mantenere
e tutti i tuoi sospiri..spento
Mentre io vivo 
la mia migliore età ....
lontano dalle paññolini
Sera e  notti viaggiando ......
amici ....e vestiti
sono pronta al caffè servito 
successivo a qualcuno che mi aggiunge...
valutare la donna che ancora
rischi ad sognare di realtà.




.

No hay comentarios:

Publicar un comentario