miércoles, 26 de febrero de 2014

Il percorso che abbiamo scelto ..... non accetta sempre il nostro destino ....

C'è una vecchia leggenda tramandata di generazione in generazione e ha detto così .
Migliaia di anni fa in un regno perduto , c'era una coppia innamorata vivere vicino alla foresta . L' uomo è andato a lavorare come le terre del re ogni mattina.
La foresta non poteva passare, c'è stato un gigantesco lupo ucciso chiunque tentasse di passare attraverso di essa , nessuno era sopravvissuto .
Così ho suonato in giro ogni mattina e ogni sera , quando ha avuto la sua ricompensa . Un giorno ci fu un terremoto e separato il terreno circostante la foresta , non c'era nessun passo per un uomo . La sua unica soluzione era quella di abbandonare l'amore di sua moglie, che aspettava dall'altra parte . Ma l'uomo prese coraggio e andò nella foresta , ha camminato costantemente attraverso la nebbia fino a quando fu di fronte al lupo .
Le chiese dove fosse , ma sapeva che il bosco era proibito e che dovevo uccidere .
Al che l' uomo rispose , non mi importa di uccidermi .
Sorpreso il lupo per la risposta , ha chiesto quale fosse il motivo di questo sacrificio da parte loro .
Egli ha detto in lacrime . La persona che amo è l'altro lato della foresta e l'unico modo per incontrarla è croce qui . Quindi non mi importa di morire , perché senza di lei la mia vita non ha senso .
Il lupo ha deciso di lasciar perdere , ma ha promesso che non avrebbe detto a nessuno , e che non avrebbe attraversare .

No hay comentarios:

Publicar un comentario