viernes, 28 de febrero de 2014

IL CUORE PERFETTO
Alcune persone hanno un cuore perfetto ... E ancora vantano come una grazia .
Un giorno un giovane uomo che si trovava al centro di una città e proclamato che aveva il cuore più bello in tutta la regione .
Una grande folla si radunò attorno a lui , e tutta la ammirava il suo cuore era perfetto perché non è stata osservata in marchio o un difetto .
Sì , erano tutti d'accordo che era il più bel cuore che avessero mai visto .
Per essere ammirato , il giovane era ancora più orgogliosi e più fervore assicurato ha il cuore più bello in tutto il vasto luogo .
Improvvisamente , un vecchio venne e disse : « Perché dici che , se il tuo cuore non è bella come la mia in merito "
Stordito , la folla e il giovane guardò il cuore della vecchia visto che mentre batte con vigore , è stato sfregiato aree e aveva anche pezzi mancanti , e questi sono stati sostituiti da altri che non si adattavano perfettamente a posto , come mentre i bordi frastagliati intorno a loro .
Inoltre , ci sono aree con fori , in cui i bit mancanti profondo . Lo sguardo delle persone spaventati - come può dire il suo cuore è più bello , hanno pensato ? .
Il giovane guardò il cuore del vecchio e ha visto il suo allampanato stato , rise .
" Devi essere scherzando ", ha detto . " Confronta il tuo cuore con la mia ... il mio è perfetto . Tuttavia il vostro è un insieme di cicatrici e lacrime . "
" È vero ", disse il vecchio , "il tuo cuore sembra perfetto , ma non ho mai coinvolgere me stesso con voi ... Guardate , ogni cicatrice rappresenta una persona alla quale ho dato tutto il mio amore . Tore pezzi del mio cuore per dare a ciascuno di coloro che hanno amato . molti , a sua volta , mi hanno dato un pezzo della sua , che ho messo sul sito è stato aperto . poiché le parti non erano uguali , sono i bordi , per cui sono contento , perché possedere me ricordare l' amore che abbiamo condiviso " .
"Ci sono state occasioni in cui ha dato un pezzo del mio cuore a qualcuno , ma quella persona non mi ha dato un po 'indietro dal suo. Perché i buchi che dà l'amore è al rischio , ma nonostante il dolore che tali infortuni si verificano a me essere lasciata aperta , mi ricordano che amo ancora e alimentano la speranza che un giorno possa tornare a riempire il vuoto lasciato nel mio cuore . "
«Hai capito adesso che è veramente bello ? "
Il giovane rimase in silenzio . Le lacrime scorrevano sulle guance . Si avvicinò al vecchio strappò un pezzo della sua bella , giovane cuore e la offrì . Il vecchio ricevuto e messo nel tuo cuore , a sua volta , strappò un pezzo della sua , vecchio e malconcio , e la coprì con la ferita aperta del giovane .
Il pezzo viene stampato, ma non perfettamente . Non ero mai stato pezzi identici , i bordi erano evidenti .
Il giovane guardò il suo cuore , già non perfetto , ma sembrava molto più bello di prima , perché l'amore di vecchia scorreva dentro ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario