sábado, 18 de enero de 2014




















.































Bella@nima2014

Tango..
notte di passione
sentimentale..
un bicchiere di
champagne
una fisarmonica
un vecchio soffietti.
Ora d`invitare ... una notte da ballare
ero i nostri corpi
sedotto
con ritmo e armonia
orchestra classica fino infondo
inizia...al cambio di passo
le tue mani cosi, tremante sul filo 
forse servi timore di noi stessi
ingoia... in un solo istante negletti
che circonda le tue braccia tra le mie
sciena
chiudo gli occhi
che avvolge tuo volto la tua voce
il mio respiro accelerati
due piccole tocchi di labbra
deliri ...sofferto
dopo colpi di scena
sedotto, atmosfera perfetta
così si balla il
tango .!!. _mi hai detto lentamente all'orecchio
mentre il mio cuore colpisce affannati
erano i mie gambe tranne d’approdare  avvitati ..
e le tue mani come serpente sconvolgente
passione di tango
fuoco tra fuoco
siamo andati consumati.....







Bella@nima2014


.
Luna
guardiano
delle mie notte
che mi custodisce
gelosamente
tutti i miei segreti
i miei  sogni lo tieni nascosto
mi specchio nella tua luce
nella attesa..
dall mio amore...
dammi un segno
e allontana da me,
le nuvole spesse e portami
aria nuova..e un mare

di carezza..












No hay comentarios:

Publicar un comentario