miércoles, 29 de enero de 2014

"Romanzo" 

Romanzo
è questo romanzo
parola ancora
dimenticato
Sensuale
sono i miei occhi
che illuminano
il tuo volto
in cui chiusa
notte si spegne
il desiderio

Romanzo
è l'eco della mia voce
quando le ore
non raggiungere e vedere
e non si ferma il tempo

Romanzo
è il mio modo
mentre elevo
Cercare a te
donare magia

Romanzo
è il mio cuore
che viene annunciato
con il suono
campane

Romanzo
è il mio amore
cristallino
come acqua
e profondo come il mare
Sensuale è il mio
Bongiorno ..
come stai?
come è stata
la tua giornata?

Romanzo
è il giorno
notte
ogni volta ci sei tu
nella mia vita

Romanzo
è questo sogno
si ragazza
il mio vestito
bianco ...
arrivando all'altare
io e te... la luna
bere da solo
il Calice...
di queste

Romanzo ....
amore mistico ...
tra di noi.........

No hay comentarios:

Publicar un comentario